Canali: in corso il roll-out dei negozi con Dynamics AX for Retail

Canali: in corso il roll-out dei negozi con Dynamics AX for Retail

Canali ha iniziato il roll-out dei negozi monomarca con Dynamics AX for Retail, implementato da DataFashion. Già operativi lo spaccio aziendale di Triuggio (MB) e il punto vendita all’interno del Serravalle Designer Outlet. Nelle prossime settimane è pianificato il passaggio al nuovo sistema degli altri negozi in Italia e in Europa, mentre il 2017 sarà il turno di USA e Far East, che migreranno dagli attuali AX2009 e LS Retail.

DataFashion ha realizzato alcune funzionalità specifiche per arricchire l’operatività del punto cassa, integrando le funzionalità per i pagamenti Tax Free, migliorando la gestione del cliente ai fini di un servizio più personalizzato, completando le anagrafiche articoli con le dimensioni e gli attributi propri del mondo moda e, nello specifico, dell’abbigliamento formale maschile.

Canali, che sta implementando l’intera piattaforma Dynamics AX ed è già live anche con Finance e Logistica, continua il percorso verso un sistema informativo unico e integrato per tutti i processi dell’azienda, gestito centralmente con visibilità in tempo reale su ogni operazione.

Per saperne di più