Case Study: Eden Park potenzia la gestione del retail multicanale con Dynamics AX for Retail

Case Study: Eden Park potenzia la gestione del retail multicanale con Dynamics AX for Retail

Eden Park è un marchio francese di abbigliamento casual di alta gamma, presente in oltre 300 punti vendita in 35 paesi. Ispirato fin dai suoi inizi allo stile rugbistico – i fondatori sono ex campioni di tale sport – il marchio dal papillon rosa propone oggi, oltre alla collezione uomo, anche collezioni per donna e bambino oltre ad accessori e biancheria per la casa.

Con una presenza distributiva in costante evoluzione e un’organizzazione articolata, composta da negozi di proprietà, in franchising, corner e e-commerce, Eden Park desiderava disporre di un software avanzato che potesse essere facilmente adottato da tutta la rete di punti vendita per migliorare l’operatività della catena, servire meglio i clienti e supportare le radicali trasformazioni in atto nel mondo retail.

Leggi il case study per scoprire quali benefici ha tratto Eden Park da Dynamics AX for Retail, specializzato e implementato da DataFashion.

Open PDF