Il nuovo centro logistico di Canali SpA gestito con Dynamics AX diventa una Microsoft Customer Story

Il nuovo centro logistico di Canali SpA gestito con Dynamics AX diventa una Microsoft Customer Story

“Un gestionale ormai datato, l’esigenza di rivoluzionare la logistica e di adottare un approccio internazionale nella standardizzazione di sistemi e procedure. Un’azienda che ha fatto dell’eleganza, della creatività e della qualità di capi disegnati e prodotti in Italia i propri tratti distintivi, affida a Microsoft Dynamics AX la trasformazione digitale dei propri sistemi ERP. Una base per guardare al mondo con una nuova consapevolezza dei propri mezzi. (…)

I principali vantaggi ottenuti sono la rapidità di svolgimento delle operazioni logistiche sul prodotto finito, la precisione di esecuzione e un bagaglio informativo completo messo a disposizione di operatori e management per il governo delle attività.
A seguito della realizzazione del progetto e della sofisticata integrazione in Microsoft Dynamics AX delle funzionalità WMS, del know how di processo di DataFashion e della diffusa applicazione di terminali mobili, la capacità operativa del magazzino si è triplicata in termini sia di bauli che di capi movimentati e i tempi di servizio si sono ridotti di oltre il 50%. Sono migliorate la visibilità dei flussi e la reportistica ed è stato ridotto al minimo l’errore umano.”

Continua a leggere la Customer Story