SOLUZIONI

DataFashion è partner Microsoft ed è specializzata in soluzioni software innovative per il mondo moda e lusso.

Implementiamo le soluzioni Dynamics 365, AX e CRM, in grado di gestire le dimensioni e i processi tipici del settore, aggiungendo funzioni specializzate ove richiesto.

Le soluzioni Microsoft Dynamics beneficiano dell’impegno costante di Microsoft all’innovazione tecnologica e al miglioramento funzionale, fornendo alle aziende gli strumenti per reagire con rapidità in un mondo in continua evoluzione.

logo-dynamics-365-ppt-nero_m“Next generation of business intelligent applications”

 

 © 2016 Microsoft Corp.

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 “AX 2012: welcome to the new generation of business application productivity ”

 

© 2011 Microsoft Corp.

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“Your business is dynamic;
shouldn’t your ERP be too?”

 

© 2011 Microsoft Corp.

DYNAMICS 365 FOR OPERATIONS

Microsoft ha lanciato Dynamics 365, la suite basata su cloud che comprende ERP, CRM e Business Intelligence, con moduli attivabili secondo le priorità del business.

Dynamics 365 for Operations è l’ERP, integrato con Office 365 e con gli strumenti di intelligenza artificiale ed estendibile attraverso le applicazioni sviluppate dai partner, che permette di gestire efficacemente tutti i processi di business.

Scopri Dynamics 365 for Operations

DYNAMICS AX

Microsoft Dynamics AX è un ERP completo – multicompany, multilingue e multivaluta – per le aziende medio-grandi.  Configurabile e scalabile, è concepito per crescere insieme alla vostra azienda. Gestibile in modo centralizzato ma disponibile con localizzazioni per 36 paesi, la soluzione offre anche un potente motore di Business Intelligence integrato, workflow e processi di collaborazione. Dynamics AX è semplice da utilizzare grazie all’usuale interfaccia Microsoft, su desktop e dispositivi mobili.

Microsoft Dynamics AX apporta rapidamente valore alle organizzazioni permettendo di:

  • integrare i processi
  • collaborare con partner, clienti e fornitori
  • aumentare la produttività dei dipendenti
  • focalizzarsi sulle esigenze del cliente.

Microsoft Dynamics AX fornisce alle aziende elevate capacità funzionali e analitiche grazie all’interoperabilità con Microsoft Office, Sharepoint, Skype for Business e alla Business Intelligence integrata.

Leggi i CASE SUDY DataFashion con Dynamics AX

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AX FOR RETAIL

Microsoft Dynamics AX for Retail è una soluzione globale incentrata sulla shopping experience del cliente attraverso l’omnichannel, con un unico motore di gestione per tutti i canali di vendita (POS, e-commerce, mobile, social). Essa offre funzionalità efficienti e integrate per la gestione dei cataloghi, dei negozi e della supply chain, coerenza dei dati nell’intero sistema, interfacce utenti personalizzabili, ottimizzazione dello stock attraverso i vari canali e visibilità a 360° sul cliente.

I consumatori di oggi sono più informati, più esperti nel digitale e più propensi ad acquistare attraverso un maggior numero di canali rispetto al passato. Di fronte a tale scenario, i rivenditori devono agire in modo più tempestivo ed informato per trasformare le loro attività in imprese agili, dinamiche e focalizzate sui clienti come valore fondamentale.

Microsoft Dynamics AX for Retail propone ai distributori specializzati di medio-grandi dimensioni una piattaforma tecnologica moderna e unificata che fornisce visibilità e gestione totale dei processi, per migliorare  la soddisfazione del cliente e i benefici per l’azienda.

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DYNAMICS CRM

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti che consente di migliorare l’efficacia del marketing, la produttività delle vendite e degli operatori sul territorio, l’accuratezza del servizio post-vendita, il monitoraggio e l’interazione sui social attraverso l’utilizzo di un’unica applicazione, integrata con strumenti di business intelligence.

Dynamics CRM è incluso in Dynamics 365, in cloud.

La gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) è una leva competitiva di fondamentale importanza oggi. I clienti sono più informati e consapevoli rispetto al passato e si aspettano standard di servizio elevati e trattamento personalizzato ad ogni interazione.

Dynamics CRM consente di organizzare, automatizzare e gestire tutte le relazioni con la clientela nelle aree di marketing, vendita, field service e assistenza clienti, per migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente. Dynamics CRM fornisce inoltre applicazioni (app) per dispositivi mobili e un modulo di analisi dei social media e interazione.

Scopri il CRM integrato in Dynamics365