Eden-Park ha completato il roll-out dei 23 negozi di proprietà, in Francia, con Microsoft Dynamics AX for Retail.  Il marchio dal papillon rosa propone abbigliamento casual di alta gamma per uomo, donna e bambino attraverso una rete distributiva composta da negozi di proprietà, franchising e corner nei grandi magazzini più prestigiosi. Il prossimo passo prevede il passaggio al nuovo sistema da parte dei franchising, una decina in tutto di cui uno già operativo e, a seguire, dei numerosi corner, 44 ad oggi.

L’adozione di Dynamics AX for Retail è stata decisa dall’azienda per integrare l’intera catena retail e migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti tramite un servizio personalizzato e tempestivo, su tutti i canali. Dynamics AX for Retail consente visibilità in tempo reale su profili dei clienti, transazioni e stock di merce, azioni di marketing e di fidelizzazione mirate, elevato livello di servizio sia all’interno del punto vendita che da parte del servizio post-vendita grazie a informazioni e statistiche visibili in tempo reale su qualsiasi dispositivo, anche mobile.

L’applicativo è stato specializzato e implementato da DataFashion e interfacciato con l’attuale ERP, in attesa del passaggio all’intera piattaforma Dynamics.

Per saperne di più